venerdì 23 dicembre 2016

L'attentatore di Berlino è stato ucciso a Milano

Durante un normale controllo stradale in piazza Primo Maggio a Sesto San Giovanni, intorno alle 3 di notte, la polizia ha risposto al fuoco di un uomo uccidendolo

Una foto del presunto tunisino ricercato in Germania per l'attentato. Credit: Reuters

Secondo le informazioni che cominciano a emergere, l'uomo ucciso dalla polizia a Milano questa notte sarebbe proprio il 24enne tunisino Anis Amri, ricercato in tutta Europa per l'attentato di Berlino del 19 dicembre, durante il quale sono rimaste uccise 12 persone, inclusa l'italiana Fabrizia Di Lorenzo.

Un uomo è morto nei pressi di Milano durante un conflitto a fuoco con la polizia. Secondo quanto è emerso, durante un normale controllo stradale in piazza Primo Maggio a Sesto San Giovanni, intorno alle 3, un uomo ha estratto una pistola e ha sparato agli agenti di una volante che hanno risposto al fuoco uccidendolo.

Secondo quanto riferito dalla polizia, la volante si sarebbe fermata di fronte alla stazione di Sesto San Giovanni, per un controllo di routine. L'uomo, alla richiesta di mostrare i documenti avrebbe tirato fuori una pistola dallo zaino e avrebbe sparato a un poliziotto, colpendolo a una spalla.

A quel punto gli agenti avrebbero risposto al fuoco, colpendo l'aggressore, poi deceduto. Il poliziotto colpito alla spalla è stato portato all'ospedale di Monza: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Non è chiaro se Amri fosse a piedi o in auto e come sia arrivato a Milano.

Fonte: The Post Internazionale

Nessun commento: