giovedì 8 settembre 2016

Uno studente italiano è stato accoltellato a morte a Parigi

Il giovane studente universitario di 21 anni si trovava nella capitale francese per l'Erasmus. Intanto la gendarmeria francese ha aperto un'indagine

Ciro Ciocca, il giovane studente ferito a morte a Parigi.

Uno studente italiano è stato ferito a morte a Parigi a colpi di arma da taglio. Lo riferisce l'agenzia di stampa Ansa citando fonti locali. L'aggressione risale allo scorso fine settimana, ma la notizia è stata diffusa solo oggi mercoledì 7 settembre.

Ciro Ciocca, studente universitario di 21 anni, era residente nel comune di Riccia, in provincia di Campobasso, in Molise, ed era partito per la capitale francese per il programma di interscambio Erasmus. 

Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo sarebbe stato ferito con un coltello all'interno del suo appartamento da uno sconosciuto nella notte compresa fra venerdì 2 e sabato 3 settembre.

Dopo l'accoltellamento, il giovane è stato immediatamente ricoverato in un ospedale parigino, ma a causa delle gravi ferite riportate è morto poche ore dopo.

Intanto, sono in corso le indagini da parte delle autorità francesi, anche se non è chiaro il movente alla base del gesto.

Fonte: The Post Internazionale

Nessun commento: