martedì 5 giugno 2012

Gerry Scotti contro Beppe Grillo

L'ultima intuizione politica di Silvio Berlusconi per arginare l'esplosione di Beppe Grillo sarebbe quella di far scendere in campo Gerry Scotti. Il presentatore televisivo potrebbe, infatti, essere messo da Berlusconi a capo del Pdl o di Italia Pulita.

Il noto conduttore può essere ritenuto l’idolo delle casalinghe e dei pensionati e secondo alcuni proprio per questo Berlusconi l’avrebbe già designato a capo della coalizione di centro destra.

2 commenti:

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

L'interessato ha prontamente smentito la nuova disciesa in campo. La prima si era conclusa benissimo per Gerry, con pochissime sedute parlamentari ma una lauta pensione. In un articolo del corriere del 22 marzo 1992 tra le altre cose si legge:
‎"Fra i superassenteisti, ovviamente, anche il presentatore Tv Gerry Scotti e la pornostar Ilona Staller (Cicciolina), impegnati non con la politica ma con i loro spettacoli..."

fonte http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/22/deputato_superstakanovista_co_0_9203221297.shtml

Questo è l'ennesimo capitolo della "repubblica delle banane" :(

chicchina ha detto...

Ancora una volta?Repubblica delle banane,dei nani e dei guitti,ancora mancano le ballerine,ma arriveranno,eccome se arriveranno...Immaginano ancora, i nostri politici,un popolo di ebeti pronti all'applauso davanti a una battuta,meglio se triviale,ad un paio
di gambe o di tette?