venerdì 13 maggio 2011

Campagna elettorale a Napoli: il solito Berlusconi

Silvio Berlusconi si è recato a Napoli per la chiusura della campagna elettorale. Coincidenza vuole che qualche strada è stata ripulita dai rifiuti, ma lasciamo perdere questo particolare. A Napoli è stato il solito Berlusconi, con i suoi soliti ritornelli recitati a memoria.

Il premier ne ha approfittato della campagna elettorale per insultare la sinistra e per sbeffeggiare la Iervolino (che si spaventa se si guarda allo specchio e quindi si rovina la giornata ha detto). Non sono mancati i consueti attacchi alla magistratura e Silvio ha pure negato di non aver mai attaccato i giudici (come se io vi dicessi che lo sfondo di questo blog non è bianco ma arancione!). Silvio, infine, se l'è presa per l'ennesima volta con l’informazione di sinistra, ma non ha citato il fatto che in questi ultimi giorni gli unici ad esser stati multati dall’Agcom sono stati il Tg1 e il Tg4, rei di concedere troppo spazio a lui...

Ah, la chicca finale: "Occorre convincere i meno intelligenti a votarci"

3 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Avevamo sentito la notizia che sarebbero state ripulite alcune strade nei pressi di Piazza Plebiscito, dove si sarebbe recato il Premier, guarda caso. Quanto al resto, ormai è diventato un disco che si è incantato sul solito refrain, barzellette comprese!
Buon fine settimana
Sabrina&Luca

Il blog di Mimmo Guarino ha detto...

Ormai non ci sono più parole. Bisogna solo aspettare.

Andrea De Luca ha detto...

Ogni occasione è buona per Berlusconi per insultare la sinistra