martedì 19 aprile 2011

“Voti Berlusconi? Qui non entri”

In un ristorante di Berlino appare questo cartello che vedete nella foto: “Se voti Berlusconi qui non entri”. “Nel mio ristorante non li voglio gli elettori di Silvio Berlusconi, per loro non c’è servizio”. “Niente cervello, niente servizio”.

5 commenti:

Anto ha detto...

e vabbè, ma come fanno a controllare???

Marco ha detto...

quel "Berlusconi-elettori" e` un ricalco di Berlusconi-Wähler, poiche' in tedesco si formano facilmente parole composte in questo modo. Ma l'italiano non e` agglutinante come il tedesco. Al di la` dell'evitare il razzismo al contrario, imparino a scrivere in italiano.

Unknown ha detto...

Quando la smetteremo di parlare del "personaggio" quasi certamente incominceremo a cercare una soluzione per i problemi degli italiani: in primis eliminare i privilegi dei parlamentari.

Luca and Sabrina ha detto...

Giuseppe ha scritto una cosa che condividiamo pienamente, ci riferiamo al punto in cui dice che andrebbero eliminati i privilegi dei parlamentari, sarebbe già un primo passo. Che se li paghino di tasca loro tutti i benefit di cui godono. Come si fa però a non parlare di Berlusconi quando ogni giorno se ne esce con delle sparate che non si può fare finta di niente, che offendono i nostri valori ed i nostri sacrifici quotidiani! E quando c'è tanta gente che si accanisce a difenderlo!
Sabrina&Luca

Francesca ha detto...

Non amo Berlusconi ma questo atteggiamento discriminatorio è da persone incivili. Leggete invece quest'articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/21/il-fuori-onda-di-berlusconi-stavo-cercando-di-farmi-la-mia-segretaria-sul-tavolo/106185/