giovedì 12 agosto 2010

Le nuove strategie di Silvio


Silvio Berlusconi è un uomo troppo furbo. Una volpe. In questo periodo il ducetto di Arcore ne sta studiando una delle sue. Anzi due delle sue, per essere più precisi. La doppia strategia di Silvio ormai è palese e consiste da un lato nel distruggere Fini sulla questione della casa di Montecarlo, dall'altro esaltare ancora di più la sua figura con una gigantesca campagna sul territorio tramite 50mila gazebo sparsi su tutto il territorio nazionale.

Dunque, con questa duplice mossa (e con la collaborazione della 'sua' informazione), Berlusconi dovrebbe ritrovare la maggioranza alle Camere e riguadagnare un buon consenso nell'opinione pubblica. E, sembra un paradosso, potrebbe anche 'accontentarsi' delle elezioni anticipate visto che sarebbe comunque un ottimo inizio della campagna elettorale. Che furbo Silvio. Non ci avevate pensato eh?

3 commenti:

Anto ha detto...

La strategia di Testa d'asfalto è ormai evidente: infangare gli altri, per nascondere le sue magagne! Andare alle elezioni anticipate, però, ora non farebbe altro che favorirlo, anche perché la sinistra andrebbe allo sbaraglio... anzi, perché? in italia c'è ancora la sinistra???

Francesca ha detto...

Gelato al fil di ferro!http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2010-08-12_112559301.html

Francesca ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/12/quando-capezzone-era-radicale-%E2%80%9Cberlusconi-e-come-wanna-marchi%E2%80%9D/49758/