sabato 26 giugno 2010

Che esagerazione...


L'Italia l'altro ieri è uscita meritatamente dai mondiali. La peggior nazionale di sempre: non possiamo non ammetterlo. La colpa la potremmo dare sia ai calciatori che alle discutibili scelte di Lippi. In ogni caso abbiamo fatto una figuraccia. Su questo non ci piove. Dispiace da tifosi, da italiani. Ma ora basta! Sono 48 ore che si parla sempre dell'eliminazione dell'Italia! Ovunque. Non solo nei bar e nei luoghi di ritrovo, ma anche negli uffici, nei luoghi di lavoro, in tv, sulle radio. A me personalmente sembra un esagerazione. In fondo anche a me dispiace ma ormai cosa possiamo farci? Non si può tornare indietro col tempo (ammesso e non concesso che ci saremmo poi qualificati per assurdo). E poi credo che ci siano cose più importanti del calcio. E chi vi sta parlando è uno che è molto appassionato di questo sport....

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Proprio d'accordo con te, siamo stufi anche noi di sentire ripetere le stesse cose, di ascoltare interviste che sono una la fotocopia dell'altra! Basta, ci sono problemi molto più seri! Dispiace a tutti, ma non meritavamo di andare avanti!
Buona domenica
Sabrina&Luca

Francesca ha detto...

Venite nella mia zona, nessuno ne sta parlando, neanche la tifosa più sfegatata che viaggia con me. E se questo che hai detto lo dicesse Bossi come reagiresti?