sabato 13 febbraio 2010

Berlusconi sui clandestini: qualche eccezione per le belle ragazze



Qualunque occasione internazionale per Berlusconi si trasforma in un modo per farsi riconoscere. Che idiota.

5 commenti:

Marco Moretti ha detto...

POVERO TE, LO HUMOR VOI SINISTROIDI NN SAPETE NEMMENO COSA E'....ROSICATE GENTE ROSICATE AHAHAH

Anonimo ha detto...

solo voi di destra sapete cos'è l'humor...quando all'estero sentono parlare della politica italiana si mettono a ridere...secondo te tutti gli altri che non fanno battute così non sanno cosa sia l'hunor??

Ico ha detto...

Lezioni di serietà e di statismo anche da Berisha. Siamo ormai anche dietro l'Albania. Quando si fermerà il declino? quando i fascistelli si renderanno conto che non è una questione di humor ma di esistenza sul palcoscenico internazionale da dove stiamo sparendo? e con noi anche la nostra economia.

Andrea De Luca ha detto...

Marco non è una questione di rosicare o di humour (che poi tanto humour non è). Berlusconi ogni qual volta si presentano determinate occasioni (guarda caso internazionali o quando è all'estero per la maggior parte) si diverte a fare battute inutili. Faranno anche ridere e saranno ironiche questo sicuramente. Ma la figura che ci fa l'Italia intera e noi italiani? Fatti un giro all'estero o fai ricerche su quotidiani e blog esteri e vedi come ci prendono per il culo per via del VOSTRO amato premier...

Francesca ha detto...

Sono d'accordo E' UNA VERGOGNA!! Il bello è che ci passiamo tutti!! Ed io non sono né di sinistra né di destra, ci tengo a precisarlo!! Se lui dicesse solo battute andrebbe anche bene, il fatto è che lui fa sul serio!!