giovedì 10 dicembre 2009

Sgarbi pagherà 30mila euro per aver insultato Travaglio


Vittorio Sgarbi è stato condannato dal tribunale civile di Torino a pagare 30mila euro di risarcimento per aver ingiuriato Marco Travaglio nel corso della puntata di 'Annozero' andata in onda il 1 maggio del 2008. Ecco un video con lo spezzone di quella trasmissione:



Sgarbi va totalmente fuori di testa quando Travaglio dice che Enzo Biagi è stato cacciato dalla Rai. Travaglio, dopo essere stato interrotto un numero imprecisato di volte, suggerisce l'intervento della neuro. Sgarbi invoca spesso la democrazia, ma per tutta la trasmissione ha continuamente cercato di impedire a Travaglio di parlare, e non ha fatto altro che coprirlo d'insulti. Se questa è democrazia...

3 commenti:

@enio ha detto...

ah! questa è bella Travaglio che recupera un pò di soldi, lui che di solito insulta gli altri ha trovato uno che lo supera. Pensate che travaglio lascia un quinto dello stipendio a previti per insulti, da non credersi!

SCIUSCIA ha detto...

Berlusconi pure lo ha querelato. Gli ha chiesto 41 miliardi di vecchie lire per avergli dato, in sostanza, del mafioso: chiamasi diffamazione.

Sentenza? "Non ci fu diffamazione." Quindi..? 2+2?

Danx ha detto...

Cavolo dici @enio, Travaglio da qualche soprannome, non dice mica stronzo come fa Sgarbi!
E poi bella la sentenza su Previti...Travaglio costretto a dargli soldi per diffamazione e poi? Dopo poco, Previti fu condannato per il reato di cui parlò TRAVAGLIO, AHAHAHAHAHHA
BYEBYE ENIO
INFORMATI o stai zitto che fai + bella figura
AH, Sgarbi ha continuato: dice che Travaglio non è1 pezzo ma 1merda intera.
E allora a Sgarbi gli direi: tu puzzi come 1merda pur non essendola