giovedì 10 dicembre 2009

Lo show di Berlusconi a Bonn


Berlusconi oggi a Bonn ha attaccato per l'ennesima volta i giudici italiani e ha detto che questi hanno costituito un parito che governa. Poi si è lodato e si è elogiato per tutte le cose che ha ottenuto e ha detto di essere super e di avere le palle. Parole che hanno fatto fare una pessima figura all'Italia. Ecco, nel dettaglio, quello che ha detto nel suo intervento:



Vi consiglio di leggere questo articolo su Dazebao

5 commenti:

@enio ha detto...

c'è uno squilibrio tra parlamentari e magistrati a favore di questi ultimi !Il buon silvio si difende come può anche con colpi al disotto della cintura.

SCIUSCIA ha detto...

Uno "squilibrio" in che senso?

Aries 51 ha detto...

Vilipendio alle Istituzioni, vilipendio al Capo dello Stato e dulcis in fundo , con le affermazioni sulla Costituzione e sul " adesso la cambio io " si può mettere in conto anche il reato di alto tradimento. Se quello che ha detto lui lo avesse detto un comune cittadino...

@enio ha detto...

@sciuscia

venendo a mancare l'impunità, (a causa dei processi di mani pulite fu tolta)durante l'esercizio della professione di parlamentare, qualsiasi magistrato ti può rompere il culo a patto che lo voglia o che gli sia tu antipatico... e ritenendo io i magistrati per l'80% politicizzati, rimetterei a posto la costituzione almeno come era prima. Poi finito il mandato popolare, se è colpevole (dubito si riesca a provarlo) lo si condanna e lo si inchiappetta... prima è soltanto una rottura di coglioni e noi per un'altra decina d'anni avremo in TV solo e soltanto i casini di silvio e di leggi quelle vere nisba. L'hanno votato, se lo tengano per 5 anni, dopo si cambi pagina. Io la vedo così, ma devo dirti che porto un bel paio di occhiali con lenti molto spessee mi posso sbagliare.

enio

SCIUSCIA ha detto...

Enio, un conto è evitare di essere perseguiti per i propri atti politici; un altro conto è pretendere l'immunità per reati commessi secoli prima di entrare in politica o che con la politica non c'entrano nulla.